PASSAGGI 2017

I Quaderni trimestrali dell’Associazione culturale La Luna pubblicano una sequenza inedita di poesia o di prosa ed un’incisione su progetto grafico di Agostino Cartuccia. L’anno 2017 è dedicato a ricordare e o omaggiare poeti di calibro internazionale. Ogni quaderno viene tirato in 130 copie con calcografie o xilografie originali e in 500 con riproduzione tipografica e viene stampato presso le Grafiche Fioroni. La serie numerata è racchiusa in un contenitore esterno semirigido di cm. 36,2 x 26,2 x 1 contenente i fascicoli inediti con l’incisione originale tirata, generalmente dallo stesso autore o dagli artisti dell’Associazione La Luna, su carta Graphia o Rosaspina in numeri arabi da 1a 100 e in numeri romani da I a XXX più alcune pda. La collana è curata da Eugenio De Signoribus con il coordinamento artistico di Alfredo Bartolomeoli, Sandro Pazzi, Athos Sanchini; il coordinamento tecnico è svolto da Leonello e Sauro Alessandrini, Lycia Antognozzi, Enzo Marinacci e da vari collaboratori.

Poeti

C. Tomlinson, C.Paoli, Capodaglio, E. Bellucci, G.Bemborad, Garufi, M.Bacigalupo, Marco Ferri, R.Pagnanelli

Artisti

Angelo Rizzelli, Nubia Landel, Sandro Pazzi, Vittorio Manno